03 novembre 2017

"Torneo di Burraco per Beneficenza"

Nella Sala Rosa del Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca domenica 12 novembre alle ore 15 si terrà il tradizionale “Torneo di Burraco per Beneficenza” organizzato dal Lions Club Garfagnana, Presidenza Marco Castrucci, in collaborazione con le Mogli Lions ed il comune di Bagni di Lucca.

Il “Torneo di Burraco per Beneficenza” del Lions Club Garfagnana è nato a Bagni di Lucca 11 anni fa con il patrocinio del Comune, con l’occasione il Lions ringrazia il Comune di Bagni di Lucca per la disponibilità che lo ha sempre contraddistinto sia per attività benefiche che culturali.
Il ricavato sarà devoluto alla Conferenza San Vincenzo de Paoli e Caritas.

Il Lions si avvarrà del supporto tecnico dell’Associazione Burraco di Bagni di Lucca e di Castelnuovo di Garfagnana con le quali collabora attivamente fin dal 2006. Nell’intervallo le Mogli Lions offriranno ai partecipanti un ricco buffet ed un’importante lotteria concluderà questa giornata a scopo benefico ma anche piacevole dal punto di vista della convivialità e solidarietà. Come tradizione ci saranno premi per tutti. Non mancate vi aspettiamo numerosi!

Privacy

Privacy Policy

Lions Club Garfagnana - Via Garibaldi C/to Rist. da Carlino, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) - lionsclubgarfagnana@gmail.com - Partita IVA 90005200465
A site by studioaf.eu