09 aprile 2018

Lions Day

Ieri domenica 8 aprile, nella suggestiva cornice di Piazza del Campo in Siena, si è svolto il Lions Day Nazionale. La Piazza è stata scelta come evento principale per la Manifestazione ed è andata in diretta streaming in tutte le altre Piazze d’Italia. Per i Lions Toscani è stato un onore ospitare tale manifestazione nazionale, segno di enorme riconoscimento al valore raggiunto dal 108LA all’interno del Multidistretto Italia.

Come Lions Club Garfagnana abbiamo partecipato orgogliosi a questa festa collettiva e sotto il nostro gazebo abbiamo fatto vedere ciò che di meglio abbiamo fatto in questi anni ed illustrato ai numerosi presenti, soci e non, i nostri Service, le nostre attività ed i nostri progetti di solidarietà sociale. Abbiamo raccontato chi sono i Lions e quali valori ci guidano e perché diventare Lions.

L’evento ha superato ogni nostra aspettativa e l’emozione di essere presenti è stata grande. Un grazie particolare al Governatore Fabrizio Ungaretti che è riuscito ad emozionarci ricordando l’importanza di essere Lions: “Noi siamo quelli che realizzano i sogni”.

Non possiamo, per orgoglio del nostro Club, non citare il Cerimoniere Distrettuale Fabrizio Tardelli, impeccabile nell’organizzazione insieme al resto dello Staff del Governatore, grazie Fabrizio! #weserve

“Non si può andare lontano se non si pensa di fare qualcosa per gli altri”. Melvin Jones
Noi siamo Lions.

Privacy

Privacy Policy

Lions Club Garfagnana - Via Garibaldi C/to Rist. da Carlino, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) - lionsclubgarfagnana@gmail.com - Partita IVA 90005200465
A site by studioaf.eu