Banco alimentare

Prosegue il nostro impegno per la raccolta fondi a favore del Banco Alimentare per la fornitura di generi di prima necessità alle famiglie più bisognose.

In questo particolare momento che la nostra comunità sta vivendo, a seguito della straordinaria emergenza sanitaria, abbiamo deciso di attivare in collaborazione con il Banco Alimentare una Raccolta Fondi da destinare alla Lotta alla Fame, l’obiettivo è quello di contribuire sul nostro territorio al sostentamento delle persone più colpite dalla crisi prioritariamente con generi alimentari.

Purtroppo infatti questa pandemia porta e porterà con sé dolorose conseguenze non solo sul piano sanitario ma anche per quanto concerne gli aspetti socio-economici del nostro vivere quotidiano.

Un Service questo nel quale il Lions Club Garfagnana si è sempre distinto, a maggiore ragione con l’evento di questa epidemia, ci sarà bisogno di sostegno alle famiglie più bisognose o alle persone sole che hanno difficoltà a procurarsi i beni di prima necessità.

La Raccolta Fondi è aperta a tutti e per un lungo periodo, ognuno può dare un piccolo o grande contributo, ogni gesto farà la differenza. Attraverso la nostra azione di sinergia con il Banco Alimentare possiamo triplicare il valore raccolto. Un esempio, se raccogliamo € 3.000,00 doniamo € 9.000,00 in generi alimentari a chi ha bisogno!

Ecco le coordinate da utilizzare per il versamento:

IBAN IT 59E0872670160000000181297 – BVLG – Beneficiario Lions Club Garfagnana – Causale “Raccolta fondi Banco Alimentare”

Che gli aiuti alimentari riaccendano in chi li riceve la speranza in un domani migliore.
Possiamo e dobbiamo fare ancora molto per la nostra comunità, oggi più di ieri, ha bisogno di noi.

“Non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun altro”
Melvin Jones

Privacy

Privacy Policy

Lions Club Garfagnana - Via Garibaldi C/to Rist. da Carlino, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) - lionsclubgarfagnana@gmail.com - Cod. Fisc. 90005200465
A site by studioaf.eu