31 luglio 2018

Campo Toscana Via Francigena

Lunedì 30 e martedì 31 luglio sono stati ospiti del nostro Club 32 ragazzi che hanno aderito al Progetto “Via Francigena” organizzato dal Distretto 108 La. Questa iniziativa rientra nel più vasto programma di Scambi Giovanili che vede la partecipazione di ragazzi provenienti da 22 Paesi Europei e Americani.

Nella loro permanenza sul territorio di pertinenza del Lions Club Garfagnana sono stati ospiti delle strutture ricettive del Ciocco, presso la Residenza Belvedere e la Locanda alla Posta. Il 31 mattina si sono spostati alla Grotta del Vento e successivamente a Barga, dove hanno potuto apprezzare le bellezze di questo Borgo antico come il Duomo, le Mura, le Porte, le Terre Robbiane, dopo essere stati ricevuti dal Sindaco Marco Bonini che ha rivolto loro un discorso di benvenuto e di fratellanza.
La mattinata infine si è conclusa al ristorante “Al Bugno” di Fornaci di Barga, per assaporare le specialità gastronomiche del nostro territorio. Nel pomeriggio la partenza alla volta di Lucca.

Il Lions Club Garfagnana ringrazia il Distretto per questa opportunità!

Privacy

Privacy Policy

Lions Club Garfagnana - Via Garibaldi C/to Rist. da Carlino, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) - lionsclubgarfagnana@gmail.com - Cod. Fisc. 90005200465
A site by studioaf.eu