11 novembre 2018

Claudio Menconi e i Lions insieme per la Croce Verde

Interprete principale e mattatore dello SHOW COOKING è stato lo chef Claudio Menconi che, in diretta, davanti al numerosissimo pubblico, si è esibito nella sua arte di intagliare frutta e verdura realizzando uno splendido centro tavola natalizio e mostrando come, con lo scarto delle verdure di cucina, si possono realizzare simpaticissime decorazioni. L’evento nato per raccogliere fondi a favore della Croce Verde si è svolto presso il ristorante La Lanterna di Castelnuovo di Garfagnana (Lucca).

La serata fortemente voluta dal LIONS CLUB GARFAGNANA e dal suo Presidente Carlo Puccini è stata condotta dal Cerimoniere del Club Emilio Maggiore ed ha visto la raccolta di una consistente somma che è stata consegnata dal Presidente Puccini alla Responsabile della sezione di Castelnuovo della CROCE VERDE P.A. di LUCCA Arletta Tortelli.

Il LIONS CLUB GARFAGNANA, nel mettere in pratica il suo motto WE SERVE, ha nuovamente fatto opera di sussistenza sul territorio di competenza, aiutato in questo da aziende che hanno reso possibile la perfetta riuscita della serata stessa:

Theobroma – capolavori di dolcezza – gelateria e cioccolateria di Fornaci di Barga, La Lanterna Hotel Ristorante di Castelnuovo di Garfagnana, Pighini Elettrodomestici di Castiglione di Garfagnana e Studio 92 Servizi Aziendali di Fornaci di Barga.

Grazie!

Privacy

Privacy Policy

Lions Club Garfagnana - Via Garibaldi C/to Rist. da Carlino, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) - lionsclubgarfagnana@gmail.com - Cod. Fisc. 90005200465
A site by studioaf.eu