26 novembre 2018

Grande successo 12° edizione "Torneo di Burraco per Beneficenza"

Domenica 18 novembre 2018 si è tenuto nella Sala Rosa del Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca il “Torneo di Burraco per Beneficenza”, giunto quest’anno alla sua 12° edizione. L’evento è stato organizzato dal Lions Club Garfagnana, in collaborazione con le Mogli Lions, il comune di Bagni di Lucca ed il supporto tecnico dell’Associazione Burraco di Bagni di Lucca e di Castelnuovo di Garfagnana.
Il torneo ha registrato una numerosa partecipazione con più di cento giocatori provenienti da tutta la Valle del Serchio compresa Lucca. Una ricca e variegata lotteria a scopo benefico ha rallegrato ulteriormente la giornata, anche piacevole dal punto di vista della convivialità.
Alla fine il presidente Lions Club Garfagnana Carlo Puccini, ringraziando i partecipanti tutti, ha sottolineato l’importanza dei service sul territorio e del ruolo di sussidiarietà che lega il Lions alle istituzioni locali.
Il ricavato sarà devoluto alle Associazioni Caritas San Vincenzo del territorio.

Privacy

Privacy Policy

Lions Club Garfagnana - Via Garibaldi C/to Rist. da Carlino, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) - lionsclubgarfagnana@gmail.com - Cod. Fisc. 90005200465
A site by studioaf.eu