18 dicembre 2018

Festa degli auguri e Charter Night al Ciocco

Sabato 15 dicembre in occasione delle Festività Natalizie del Lions Club Garfagnana, si è tenuta nella suggestiva cornice del “Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort” a Castelvecchio Pascoli la tradizionale serata della Visita del Governatore, Charter Night e Festa degli Auguri del Lions Club Garfagnana.

Si è parlato di importanti Service, delle attività del Club svolte nell’anno in corso, e dei giusti stimoli per proseguire all’insegna di quei valori Lionistici che ci devono accompagnare anche nelle nostre azioni quotidiane.

Il momento più emozionato della serata quando il Club ha insignito, per mano del suo stesso Presidente Carlo Puccini insieme al Governatore del Distretto 108 La Daniele Greco, della più alta onorificenza istituita dalla Lions Club International Foundation, la Campionessa Mondiale paralimpica specialista del dressage Sara Morganti.

Sara è un esempio per tutti noi, impegno, perseveranza, rispetto dei principi e della vita, un percorso in cui tutti noi Lions vediamo applicati quei valori in cui crediamo. Sempre sorridente, quel sorriso l’ha regalato all’Italia insieme alle medaglie conquistate in sella alla sua Royal Delight.
Con il suo bellissimo intervento ha emozionato la platea, ha dimostrato di essere non solo un atleta ma anche una donna straordinaria, trasmettendo entusiasmo e voglia di vincere ancora. Grazie!

Un secondo Melvin Jones poi è stato consegnato a Renzo Ferri per i suoi 40 anni al servizio del Club.
Abbiamo avuto il piacere di avere l’ingresso di un nuovo socio il Dott. Orlandi Sergio.

Ad allietare la serata Emma Morton con la sua dolce e straordinaria voce.

Infine un plauso al nostro Presidente, alle mogli Lions, a tutti i Soci e ai nostri ospiti che hanno collaborato alla splendida riuscita di questa serata!

Privacy

Privacy Policy

Lions Club Garfagnana - Via Garibaldi C/to Rist. da Carlino, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) - lionsclubgarfagnana@gmail.com - Cod. Fisc. 90005200465
A site by studioaf.eu