12 aprile 2019

Gran Galà delle Arti

Lions Club Garfagnana, con la collaborazione del Centro D’arti di Gallicano scuola di danza musica e teatro, sabato 13 aprile 2019 alle ore 21.00 organizzeranno presso l’Auditorium Sala Pascoli del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, uno spettacolo di beneficenza intitolato Gran Galà delle Arti.

L’intero ricavato della serata sarà destinato in parte a sostenere un progetto di particolare rilevanza dei Lions Toscani, finanziato anche dalla Lions Clubs International Foundation, ovvero l’acquisto di apparecchiature e materiali per il nuovo laboratorio per la preparazione dei farmaci antitumorali all’interno dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, ed in parte sarà devoluto alle Misericordie della Garfagnana.
Il nuovo laboratorio del Meyer assicurerà ai piccoli pazienti terapie ‘su misura’ da realizzare all’interno dello stesso ospedale, garantendo qualità, efficacia e sicurezza dei preparati, l’immediatezza delle cure e una tempestiva personalizzazione. L’elevata tecnologia del laboratorio garantirà allo stesso tempo la sicurezza degli operatori sanitari nella lavorazione dei farmaci citotossici.

Da sempre impegnata nel sociale con spettacoli i cui introiti sono sempre stati devoluti ad organizzazioni del territorio, il Centro D’arti di Gallicano crede moltissimo in questo progetto proprio come noi.

La serata è l’occasione quindi non solo per un tuffo nel mondo dell’arte ma soprattutto per poter dare un grande contributo a chi realmente si impegna tutti i giorni sul nostro territorio e a chi si prende cura dei nostri piccoli con amore e professionalità.

Per maggiori informazioni:
Lions Marco Castrucci +39 345 348 4304
Lions Quirino Fulceri +39 335 7705592
Centro d’Arti di Gallicano +39 334 7591178

Privacy

Privacy Policy

Lions Club Garfagnana - Via Garibaldi C/to Rist. da Carlino, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) - lionsclubgarfagnana@gmail.com - Cod. Fisc. 90005200465
A site by studioaf.eu